Adesso si riparte davvero: dal 27 giugno fase finale a Cambiano e comincia la tappa di Vinovo

Il 27 giugno anche per il Subalpino Senior Tour sarà una data importante: riparte, infatti, il Circuito di Tennis più amato del Piemonte. Il calendario, causa emergenza Coronavirus, è stato ovviamente stravolto e il numero delle tappe sarà necessariamente inferiore a quello inizialmente previsto. Per adesso ufficializziamo le prime sei, ma l’intenzione, come avevamo già comunicato, è quella di proseguire anche a settembre e ottobre, con altri due appuntamenti (circoli permettendo) e disputare il Master poi a novembre.

Cominciamo a dire che cosa accadrà con l’Over 45 libero. Innanzitutto bisognerà completare il torneo di Cambiano, che a febbraio aveva registrato un numero record di iscrizioni. Dal 27 giugno si torna dunque a giocare, ovviamente all’aperto: dal momento che il tabellone 3.3-2.6 non era stato ancora pubblicato, sono ammesse anche nuove iscrizioni, limitatamente alle suddette classifiche (chiamare direttamente il circolo di Cambiano: 3406266075). Sempre il 27 giugno partirà la tappa del Dega Vinovo e a breve arriverà un’altra mail con i dettagli per iscriversi. A seguire, dal 4 luglio, il tradizionale appuntamento con il Nisten di San Raffaele Cimena, quindi un’altra tappa ormai “storica”: le Pleiadi di Moncalieri, con inizio l’11 luglio.

Abbiamo poi recuperato l’appuntamento con il Monviso, un circolo sempre molto apprezzato dai nostri tennisti: si scenderà in campo dal 25 luglio all’11 agosto. Confermatissima infine la tappa di Alpignano, al rientro dalle vacanze, dal 29 agosto al 13 settembre. Per ora, il calendario finisce qui, ma c’è la volontà di inserire ancora uno o due appuntamenti prima del Master, spostato a novembre.

2020-06-17T14:31:30+00:00